SCROLLING BAR

Se ti piacciono le filastrocche, scaricale su Play Store alla voce filastrocche illustrate".

farfalla

il post della settimana

Il sogno

Il sogno è opera dell'incoscienza e s'alimenta di conoscenza. Nel sogno il tempo non scandisce l'ore, tuttavia  muore nel tem...

sabato 17 dicembre 2016

Diversi incontri

La mia avvenuta consapevolezza non è la tua perchè:
Il mio cammino non ha pestato le tue orme e in quella strada i miei incontri tu non li hai fatti.
I miei sbagli non ti appartengono.
La mia sete non è stata la tua.
I libri letti non sono stati gli stessi tuoi e la mia voglia di sapere non ha fatto le tue stesse scelte.
 Tutto quello che rimane alle strette, è la conseguente intesa dell'amore, che non nulla a che fare con l'istinto se di esperienza stiamo parlando, forse è questo il nocciolo più duro da schiacciare.
Tuttavia un punto d'incontro alla luce di questa consapevolezza abbiamo tutti i requisiti per trovarlo. Allorchè basterebbe usare un senso che è nascosto e che stanno cercando di oscurare,ed è quel "contatto mentale" che abbiamo innato, ma che nel tempo i nostri continui e fatui bisogni, incentivati da un sistema che ci sta spiaggiando ce lo hanno fatto dimenticare.
Se solo potessimo riappropriarci di questo, ci accorgeremo che il male si nasconde dove mai ci immagineremo...

Nessun commento:

Posta un commento