SCROLLING BAR

Se ti piacciono le filastrocche, scaricale su Play Store alla voce filastrocche illustrate".

farfalla

venerdì 16 giugno 2017

Sospinta nel futuro

Torno indietro e guardo la bambina che ero
Ho imparato a farlo è per questo che sono qui, per lei.
L'ascolto e mi immergo nei suoi sentimenti, nel suo cuore, ne ha bisogno. L'aiuto, la cullo, la animo e l'accompagno.
Mi sente, a volte no.
 Sbaglia, piccoli sbagli che fanno piangere.
 Sta imparando e vive, vuole vivere, non sa come.Non ha insegnanti, troppo presi dai loro insuccessi.
 La lascio andare a volte, cedo è giusto così.
 Non posso fare niente, deve viverle le emozioni, giuste o sbagliate.
 Ma è solo per un po', poi ci ritorno. lei ha bisogno d'affetto non ce la fa altrimenti.
 Allora l'abbraccio, la stringo a me, ci parlo. Mi ha sentito qualche volta, non lo sa che sono io che la penso dal futuro, non sa' che sono io che l'ho amata e sospinta nel futuro.
 Lo saprà presto...

Limpha nefer


Nessun commento:

Posta un commento