SCROLLING BAR

Se ti piace scrivere e leggere visita la G+ community " BREVI RACCONTI ".

farfalla

il post della settimana

I dispensatori del nulla

Avremmo più bisogno di insegnanti che ci aiutino a inseguire un sogno, che di pastori che tarpano le ali, essi stessi privi di principi e ...

venerdì 16 giugno 2017

Sospinta nel futuro

Torno indietro e guardo la bambina che ero
Ho imparato a farlo è per questo che sono qui, per lei.
L'ascolto e mi immergo nei suoi sentimenti, nel suo cuore, ne ha bisogno. L'aiuto, la cullo, la animo e l'accompagno.
Mi sente, a volte no.
 Sbaglia, piccoli sbagli che fanno piangere.
 Sta imparando e vive, vuole vivere, non sa come.Non ha insegnanti, troppo presi dai loro insuccessi.
 La lascio andare a volte, cedo è giusto così.
 Non posso fare niente, deve viverle le emozioni, giuste o sbagliate.
 Ma è solo per un po', poi ci ritorno. lei ha bisogno d'affetto non ce la fa altrimenti.
 L'abbraccio spesso, la animo, ci parlo. Mi ha sentito qualche volta, non lo sa che sono io che la penso dal futuro, non sa' che sono io che l'ho amata e sospinta nel futuro.
 Lo saprà presto...

Limpha nefer


Nessun commento:

Posta un commento