SCROLLING BAR

Se ti piacciono le filastrocche, scaricale su Play Store alla voce filastrocche illustrate".

farfalla

sabato 10 dicembre 2016

La finzione



Non importa quanto credi di sentirti libero, non lo sarai mai davvero se per la tua libertà stanno pagando altri...


I limiti della consapevolezza


Se fossimo formiche consapevoli non lo saremo mai completamente, poiché alzando gli occhi penseremo alle stelle, ma esse saranno solo foglie baciate dal Sole...⭐

Presagi catastrofici della natura e intanto ci ammazzano loro...









Attenzione ai presagi e alle dichiarazione dei nostri scienziati che tutto sono meno che "nostri" ma venduti al sistema se vogliono lavorare.
Essi sono pseudo scienziati, cioè poco scienziati e molto opportunisti, come i nostri politici che oggi più che addetti alla politica (a parte un nuovo soffio d'aria pura che come al solito si stanno sbrigando a ricoprire di m...da ) sono addetti a mantenere questo bel sistema.
Attenzione perchè è in voga l'informazione catastrofica, da parte dei media e i giornalisti a ruota, senza un barlume di sospetto creano solo paure e scrivono, scrivono...Il Sole sta collassando, i ghiacci si stanno staccando, maremoti futuri sommergeranno terre, il clima sta sovvertendo la sua naturale continuità e poi il riscaldamento globale, i meteoriti passeranno troppo vicino alla Terra. E tutto rimane così come prima, con le èlite al proprio posto, senza che nessuna cosa li sfiori di un centimetro.
Ora affinchè si capisca e possiate uscirne fuori devo per forza gridare!
E ALLORA DI CHI E' LA COLPA? NOSTRA PER CASO? PERCHE' NON CI DATE LA POSSIBILITA' DI NON CREARE DANNI AL PIANETA E NON INCENTIVATE L'ENERGIA PULITA? PERCHE' NON VIETATE LA PLASTICA E AIUTATE LA RICERCA IN QUESTO, INVECE DI ANDARE IN CIELO AD ESPLORARE IL NULLA? Ma soprattutto PERCHE' NON CI RIDATE LA CANAPA?
Ora a parte che codeste catastrofi potrebbero essere pilotate alla grande, anche quella del Sole e dei meteoriti, tanto la NASA e tutto l'entourage sta in mano sempre ai soliti, gli pseudo citati prima, quegli stessi scienziati che ci mettono poco a ideare un bel lancio dallo spazio di "cazzate" come quello dello sbarco sulla Luna e atterraggi su meteoriti da favola, CHE SFRECCIANO A MIGLIAIA DI CHILOMETRI ALL'ORA, MA LORO CI SONO ATTERRATI SOPRA COME NIENTE.
Volete essere o stare (fate voi) sempre sul "chi vive"? e pensare di vivere continuamente con la spada di Damocle sulla testa o ce la fate a capire che vi vogliono presi sempre da qualche "stronzata" così non vi interessate delle altre cose e cioè quelle che loro non vogliono che sappiate? Cose semplici, come APPUNTO la canapa, il sole e il magnetismo come energie rinnovabili, le case eco sostenibili e la  bio architettura. Guardate chiudono le porte ai nuovi geni che inventano e nessun programma tv serio è improntato su questo, ma solo spazzatura americana e anche italiana.
E gli UFO che in tv ci stanno facendo il lavaggio del cervello? E si quelli servono eccome, un giorno sarà colpa degli extraterrestri se il pianeta ci manda tutti a cagare.
Signori e signore non vedete cosa incentivano, davvero non si vede cosa ci stanno facendo? La pedofilia, i bambini transgender, il sesso come automi, i film con i pescecani che volano e le serie tv con continue citazioni bibliche apocalittiche,e nomi biblici con relativi dogmi del cavolo. Un vero controllo delle masse che più hanno paura e più cercano una figura immortale, magari invisibile e ideata a puntino, che li faccia dormire più tranquilli ma va bene lo stesso.
Vi ricordo che la Russia è l'ultimo baluardo, teniamo duro e chiediamo l'uscita dalla NATO e dalla UE il più presto possibile! Attenzione a queste associazioni di esaltati perchè in Polonia col benestare della stessa, gli americani stanno esercitandosi per una guerra che sta solo nella loro testa!
PUTIN e la Russia tutta hanno approvato la legge sulla castrazione chimica dei pedofili!
CHE ASPETTIAMO NOI CHE ALTRI 100, 1000, 10000 BAMBINI SPARISCONO? 
NON FATEVI PRENDERE!

Noi eravamo esseri pensanti

Un giorno nessuno si ricorderà che eravamo esseri pensanti. Forse tutti gli animali un giorno lo furono, fino a quando ci fu un limite che essi superarono, fino a quando non fermarono in tempo la fuga verso il nulla.
Se cambiamo è perchè il nostro DNA "ricorda" e se lui trova il nulla, di inconsapevolezza e d'istinto continueremo a sopravvivere...
NON FATEVI PRENDERE!


I corpi e le energie si parlano

Immagine correlata
Ho parlato al mio corpo, ho parlato a tutte quelle molecole diverse ma unite che si adoperano ognuna con il proprio lavoro a mantenere vivente la sagoma di questa mia materia e gli ho detto: - Non litigate tra voi vi prego! Non abbandonate il ruolo che vi è stato dato da me sin all'Inizio. Io sono il vostro Conduttore, la vostra Anima il vostro Sole la vostra Luce, Io sono il motivo per cui esistete.
Ho sbagliato vi ho dimenticati, abbandonati a voi stessi senza una guida. E io ho pensato di poter essere Dio anche senza di voi, di poter ignorare il motivo per cui vivo per cui gioisco del vivere.
E se Io sono il vostro mondo che avete creato intorno a me sappiate che sarei solo essenza inerte senza di voi, soltanto il nulla.
Siete una parte di me e io di voi e se una cade e si perde il caos dilaga e si insinua lentamente. Lui è sempre in agguato ed è pronto a fare di noi la spaccatura , la scissione che porterà alla disfatta totale e io sento che adesso è così. Fermatevi ho capito la lezione, poiché sono solo io dei due la parte che poteva raggiungere questa consapevolezza Non vi abbandonero' più lavoreremo insieme in sinergia, come una vera squadra da oggi in poi e anche se siamo due entità diverse io e voi troveremo una via d'uscita per non dover cedere alla morte.
Sono il vostro mondo e voi siete il mio.

Esaltazioni religiose


Arcaiche esaltazioni assalgono d'improvviso gli uomini. Menti bacate, cuori senza battiti, stipati nei vuoti corpi spenti. Morti viventi, figli di un dio uguale a loro, che si specchia ogni giorno nel sangue. E così essi lo guardano e implorano, come se non dovessero morire mai né mai tornare in quello stesso sangue prima di capire...

Senza natura si muore


Forse ci saranno sempre meno bambini in futuro che avranno la fortuna di provare certe sensazioni che soltanto la natura incontaminata può darti.
Io salivo sugli alberi e qualche volta ci cadevo anche. Oggi si sta in casa sul divano col tablette a giocare di esserci almeno virtualmente, è così triste..

Le strade dei pensieri

Quando sto con i miei pensieri è come attraversare sentieri sconosciuti. Ci cammino dentro spavalda sperando che mi portino da qualche parte indenne verso la meta. Tutt'altro invece, più mi inoltro e più rischio di non trovare uscite e col buio alle porte.
.

Le nostre anime

E' pieno di energie lassù. Ma c'è un vortice che ne raccoglie e divide certune, è quello dove se ne vanno a finire le nostre.
Sono coloro che lasciano l'involucro con cui hanno avuto la possibilità di evolvere nell'esistenza terrena e si preparano per un altro viaggio.
Ci rincontreremo in eterno e forse un giorno chissà quando raggiungeremo la perfezione ci riconosceremo...
Ad una mia cara amica che ha perso una persona cara♥

Non siamo animali









Vorrei spargere un po di veleno in giro e sento che stasera è proprio un buon momento.
Volevo dire che MI SONO ROTTA LE SCATOLE CON TUTTI QUELLI CHE SCRIVONO, DICONO, INNEGGIANO E SCIMMIOTTANO QUEL MALEDETTO E PUSILLANIME DETTO "VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO" Seneca quel giorno deve essere stato fuori di testa.
Ma dico siete stupidi? Ma perché uno che fa se dovesse sapere che è l'ultimo giorno? Si da alla pazza gioia come se nulla fosse? Comincia a sperperare danaro e fa godere anche qualcun altro? Oppure scopa come un coniglio fino alla fine in barba alla morte? (sempre se trova qualcuno che ci sta) O pensate che il potenziale terrorista o assassino, diventa di colpo buono e non fa più del male a nessuno?
Lo sapevate che nell'anno mille girava la voce che allo scadere del 999 sarebbe arrivata la fine del mondo? E secondo voi che cosa ha fatto la gente. festa? No, sI è SUICIDATA! Insomma una marea di gente si è ammazzata prima!
Cose da pazzi, come se non si dovesse avere più da pensare, come se non piangeresti dalla mattina alla sera perché sai di dover morire, come se non avresti mille rimpianti, come se non ti chiederesti il perché proprio a te, come se non avresti una paura folle che ti stringerebbe la gola fino a non farti respirare...
Andiamo gente "vivi come se non fossi un'animale, ma un essere speciale a cui è stato fatto un dono...la coscienza"

Ogni volta


Ogni volta che ritorni, ogni volta che rifai il viaggio, non è per caso, non è per nulla come ci hanno fatto credere. Non ricordi i tuoi passaggi ma non è davvero così se ti osservi dentro;
Tu trepidi, tu sei anima e coscienza, gioia e tristezza, angoscia e sollievo, paura e coraggio, tu sei dolore e pace. Questo hai imparato e nessuno è come te. Ci sono voluti millenni affinchè tutto accadesse.
Non perdere l'occasione di evolvere ancora, fai che i tuoi rientri siano sempre come un terreno arido per coloro che non ne sono consapevoli, non farti prendere dal loro buio , credi solo in te, essi dovranno farcela da soli...