SCROLLING BAR

Se ti piacciono le filastrocche, scaricale su Play Store alla voce filastrocche illustrate".

farfalla

sabato 10 dicembre 2016

Presagi catastrofici della natura e intanto ci ammazzano loro...









Attenzione ai presagi e alle dichiarazione dei nostri scienziati che tutto sono meno che "nostri" ma venduti al sistema se vogliono lavorare.
Essi sono pseudo scienziati, cioè poco scienziati e molto opportunisti, come i nostri politici che oggi più che addetti alla politica (a parte un nuovo soffio d'aria pura che come al solito si stanno sbrigando a ricoprire di m...da ) sono addetti a mantenere questo bel sistema.
Attenzione perchè è in voga l'informazione catastrofica, da parte dei media e i giornalisti a ruota, senza un barlume di sospetto creano solo paure e scrivono, scrivono...Il Sole sta collassando, i ghiacci si stanno staccando, maremoti futuri sommergeranno terre, il clima sta sovvertendo la sua naturale continuità e poi il riscaldamento globale, i meteoriti passeranno troppo vicino alla Terra. E tutto rimane così come prima, con le èlite al proprio posto, senza che nessuna cosa li sfiori di un centimetro.
Ora affinchè si capisca e possiate uscirne fuori devo per forza gridare!
E ALLORA DI CHI E' LA COLPA? NOSTRA PER CASO? PERCHE' NON CI DATE LA POSSIBILITA' DI NON CREARE DANNI AL PIANETA E NON INCENTIVATE L'ENERGIA PULITA? PERCHE' NON VIETATE LA PLASTICA E AIUTATE LA RICERCA IN QUESTO, INVECE DI ANDARE IN CIELO AD ESPLORARE IL NULLA? Ma soprattutto PERCHE' NON CI RIDATE LA CANAPA?
Ora a parte che codeste catastrofi potrebbero essere pilotate alla grande, anche quella del Sole e dei meteoriti, tanto la NASA e tutto l'entourage sta in mano sempre ai soliti, gli pseudo citati prima, quegli stessi scienziati che ci mettono poco a ideare un bel lancio dallo spazio di "cazzate" come quello dello sbarco sulla Luna e atterraggi su meteoriti da favola, CHE SFRECCIANO A MIGLIAIA DI CHILOMETRI ALL'ORA, MA LORO CI SONO ATTERRATI SOPRA COME NIENTE.
Volete essere o stare (fate voi) sempre sul "chi vive"? e pensare di vivere continuamente con la spada di Damocle sulla testa o ce la fate a capire che vi vogliono presi sempre da qualche "stronzata" così non vi interessate delle altre cose e cioè quelle che loro non vogliono che sappiate? Cose semplici, come APPUNTO la canapa, il sole e il magnetismo come energie rinnovabili, le case eco sostenibili e la  bio architettura. Guardate chiudono le porte ai nuovi geni che inventano e nessun programma tv serio è improntato su questo, ma solo spazzatura americana e anche italiana.
E gli UFO che in tv ci stanno facendo il lavaggio del cervello? E si quelli servono eccome, un giorno sarà colpa degli extraterrestri se il pianeta ci manda tutti a cagare.
Signori e signore non vedete cosa incentivano, davvero non si vede cosa ci stanno facendo? La pedofilia, i bambini transgender, il sesso come automi, i film con i pescecani che volano e le serie tv con continue citazioni bibliche apocalittiche,e nomi biblici con relativi dogmi del cavolo. Un vero controllo delle masse che più hanno paura e più cercano una figura immortale, magari invisibile e ideata a puntino, che li faccia dormire più tranquilli ma va bene lo stesso.
Vi ricordo che la Russia è l'ultimo baluardo, teniamo duro e chiediamo l'uscita dalla NATO e dalla UE il più presto possibile! Attenzione a queste associazioni di esaltati perchè in Polonia col benestare della stessa, gli americani stanno esercitandosi per una guerra che sta solo nella loro testa!
PUTIN e la Russia tutta hanno approvato la legge sulla castrazione chimica dei pedofili!
CHE ASPETTIAMO NOI CHE ALTRI 100, 1000, 10000 BAMBINI SPARISCONO? 
NON FATEVI PRENDERE!

Nessun commento:

Posta un commento