SCROLLING BAR

Se ti piacciono le filastrocche, scaricale su Play Store alla voce filastrocche illustrate".

farfalla

sabato 10 dicembre 2016

Non siamo animali









Vorrei spargere un po di veleno in giro e sento che stasera è proprio un buon momento.
Volevo dire che MI SONO ROTTA LE SCATOLE CON TUTTI QUELLI CHE SCRIVONO, DICONO, INNEGGIANO E SCIMMIOTTANO QUEL MALEDETTO E PUSILLANIME DETTO "VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO" Seneca quel giorno deve essere stato fuori di testa.
Ma dico siete stupidi? Ma perché uno che fa se dovesse sapere che è l'ultimo giorno? Si da alla pazza gioia come se nulla fosse? Comincia a sperperare danaro e fa godere anche qualcun altro? Oppure scopa come un coniglio fino alla fine in barba alla morte? (sempre se trova qualcuno che ci sta) O pensate che il potenziale terrorista o assassino, diventa di colpo buono e non fa più del male a nessuno?
Lo sapevate che nell'anno mille girava la voce che allo scadere del 999 sarebbe arrivata la fine del mondo? E secondo voi che cosa ha fatto la gente. festa? No, sI è SUICIDATA! Insomma una marea di gente si è ammazzata prima!
Cose da pazzi, come se non si dovesse avere più da pensare, come se non piangeresti dalla mattina alla sera perché sai di dover morire, come se non avresti mille rimpianti, come se non ti chiederesti il perché proprio a te, come se non avresti una paura folle che ti stringerebbe la gola fino a non farti respirare...
Andiamo gente "vivi come se non fossi un'animale, ma un essere speciale a cui è stato fatto un dono...la coscienza"

Nessun commento:

Posta un commento