SCROLLING BAR

Se ti piacciono le filastrocche, scaricale su Play Store alla voce filastrocche illustrate".

farfalla

sabato 10 dicembre 2016

I corpi e le energie si parlano

Immagine correlata
Ho parlato al mio corpo, ho parlato a tutte quelle molecole diverse ma unite che si adoperano ognuna con il proprio lavoro a mantenere vivente la sagoma di questa mia materia e gli ho detto: - Non litigate tra voi vi prego! Non abbandonate il ruolo che vi è stato dato da me sin all'Inizio. Io sono il vostro Conduttore, la vostra Anima il vostro Sole la vostra Luce, Io sono il motivo per cui esistete.
Ho sbagliato vi ho dimenticati, abbandonati a voi stessi senza una guida. E io ho pensato di poter essere Dio anche senza di voi, di poter ignorare il motivo per cui vivo per cui gioisco del vivere.
E se Io sono il vostro mondo che avete creato intorno a me sappiate che sarei solo essenza inerte senza di voi, soltanto il nulla.
Siete una parte di me e io di voi e se una cade e si perde il caos dilaga e si insinua lentamente. Lui è sempre in agguato ed è pronto a fare di noi la spaccatura , la scissione che porterà alla disfatta totale e io sento che adesso è così. Fermatevi ho capito la lezione, poiché sono solo io dei due la parte che poteva raggiungere questa consapevolezza Non vi abbandonero' più lavoreremo insieme in sinergia, come una vera squadra da oggi in poi e anche se siamo due entità diverse io e voi troveremo una via d'uscita per non dover cedere alla morte.
Sono il vostro mondo e voi siete il mio.

Nessun commento:

Posta un commento