SCROLLING BAR

Se ti piacciono le filastrocche, scaricale su Play Store alla voce filastrocche illustrate".

farfalla

sabato 17 dicembre 2016

Sagome

Cerco, mi affanno, vorrei comprendere cosa mi è accaduto.   Domande infinite si affollano nella mia mente Mi chiedo dove e quando ho perso una parte comoda di me. Quella che mi teneva al buio, e nell'oblio.
Ho perso anche gli occhi, quegli occhi opachi, appannati dal fumo dei giorni insulsi.
Ora del vecchio mi rimangono solo sagome di anime mai nate.
Odo, e i suoni paiono insistenti, opprimenti e ossessivi, si dirigono nelle orecchie ormai sature di voci di quegli esseri-sagome che sempre più mi ricordano gli automi programmati di antiche leggende e di ciclici finimondi.
E allora capisco che non c'è più nulla da fare e nemmeno da dire e che quel che mi resta è solo il tempo per immaginare cosa diventeranno dentro il loro piccolo spazio saturo di melma quegli gli esseri-sagome... 

Nessun commento:

Posta un commento