SCROLLING BAR

Se ti piacciono le filastrocche, scaricale su Play Store alla voce filastrocche illustrate".

farfalla

sabato 17 dicembre 2016

Siete vivi o morti?

Ci tengono a basso regime pavidi e infimi servi del Dio denaro
Chi non è assuefatto da sostanze chimiche (pochi, visto che anche dai cieli gli angeli ci benedicono di metalli pesanti)  si fa di tv e cinema spazzatura e chi è fortunato (ma forse non lo è come me che non mi controllo dalla rabbia) sa' che non è  scampato a queste forme di controllo. Tuttavia si è guardato intorno domandandosi dove stiamo andando e combatte ogni giorno contro soprusi e inganni, nonchè angherie dalla sua stessa genie ormai presa dal sistema becero che non gli dà alternative. Si è altresì accorto di essere esso stesso un organo del sistema poichè sta servendo a mantenere una parvenza di contestazione e distrazione così da assumere una "democratica" libertà di parola, si la parola che hanno in bocca gli stolti "complottista".
Invero è colui che si è guardato dentro e ha letto e riletto certe pagine della storia umana, quello che si è informato, ma soprattutto ha aperto gli occhi e non crede più alle favole e sa chi ha il potere. Non di certo chi vive nelle strade, lì dove c'è la gente che è ormai in preda alla disperazione e che per sopravvivere escogita nuovi modi di vivere inusuali, quelli che servono a l'informazione,  che dovrebbe tenerci aggiornati sulle angherie che combinano le alte sfere, gli "intoccabili" e invece ci sguazza poichè è ben pagata, l'unica ben pagata se serve il padrone, quello nascosto, quello che non verrà mai alla luce, ma lavora nelle tenebre.
Un tutt'uno  con certi attori che con false flag ci oscurano la vera visuale, per tenere sempre un alto grado di allerta e di paura e poter dopo vietare e vietare fino a diventare amebe e senza spina dorsale.
Anche gli stessi enti che si prodigano per il popolo e le stesse comunità scientifiche per poter vivere sono dovute scendere a compromessi col vero potere, che ben occultato se la spassa con buona pace dei governi e delle istituzioni.
 L'occupazione che sta avvenendo è da parte delle mafie internazionali, controllate e al soldo delle grandi famiglie intoccabili e dalle elite consolidate proprio da una tradizione ormai millenaria. Sono proprio quelle poi che volendo ti tappano la bocca con gli stessi sistemi cosiddetti di legge (basta poco per inventarsi qualsiasi cosa e darlo in pasto alla massa, e i giornalisti sono lì che attendono a bocca aperta e la saliva scende dalle loro viscide e sporche labbra) e se proprio non funziona ucciderti o suicidarti è cosa da nulla, nonchè enti dello stato che ti succhiano la vita fino all'osso.
Guardate, stanno svendendo il nostro paese, e lo hanno invaso di ignoranza, noi un popolo culla della civiltà.
Fanno sparire imprenditori che non vogliono cedere le loro aziende, anche lo stato ha ingaggiato organi a ben dire "mafiosi" per estorcere danaro, a volte non dovuto e a volte se è dovuto quadruplicandolo, sapendo che la gente arrabbiata gli darebbe ragione, ma guardate non è giusto!
E le religioni in tutto questo che fanno? Pensate che a loro interessi un popolo in piena salute? Siete pazzi se lo pensate!
Questo non è un film questa è la nostra vita!
MA QUANDO VI SVEGLIATE QUANDO?!